Grandi Formaggi

Pam Superstore di Gioiosa Jonica sceglie Grandi Formaggi

Posted On agosto 30, 2017 at 1:20 pm by / No Comments

Un’inaugurazione “alla grande” quella che ha visto unirsi un grande superstore come il Pam di Gioiosa Jonica a Grandi Formaggi di Pescara.
L’evento si è svolto lo scorso 9 agosto a Gioiosa Jonica: 1800 metri quadrati di qualità per soddisfare anche i palati più esigenti. Un ampio supermercato corredato da bar, ristorante e un grande parcheggio oltre alla prestigiosa cioccolateria, unica in tutta la Calabria.
Un’ospitalità senza eguali quella del dott. Giuliano Pisano, titolare di questo primo centro calabrese, che ci ha accolti in questa ridente cittadina situata nel cuore della Locride, a metà strada tra Reggio Calabria e Catanzaro. La qualità è solo uno dei comuni denominatori tra Grandi Formaggi e Pam, che punta tutto sulla propria terra così come i nostri formaggi sono ognuno frutto pregiato ed espressione di una specifica città.
Proprio per questo non potevamo che sposare la filosofia del Dott. Pisano: la tipicità della terra per dare vita a qualcosa di qualitativamente elevato.
Pam e Grandi Formaggi stanno muovendo così i primi passi insieme e il progetto è quello di crescere nella selezione della propria offerta per accontentare i gusti di un pubblico variegato ed esigente.
Grandi Formaggi inizia il suo cammino con la grande distribuzione e il biglietto da visita PAM sta dando vita all’interesse di altre realtà della GDO.
La nostra azienda è in grande fermento ed ha in programma importanti novità già a partire da ottobre: gli amanti del formaggio incontreranno nostri partner online. Una mappa geolocalizzata consentirà loro di accedere facilmente alle eccellenze casearie di tutto il mondo.
Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *