SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE
DIGITAL SALES SRL provvederà a mezzo corriere a consegnare i prodotti ordinati al domicilio del cliente, ovvero in altro luogo predeterminato. La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, il quale ha l’obbligo di verificare l’integrità della confezione e di denunciare immediatamente al vettore eventuali manomissioni o danni con appropriata annotazione sul documento di trasporto del vettore e di far seguito con lettera raccomandata A.R. al trasportatore entro le 48 ore successive.
Senza pregiudizio per le azioni da prendersi nei confronti del trasportatore, le eventuali contestazioni circa le difformità di quanto fisicamente consegnato rispetto a quanto ordinato o annotato sul documento di consegna vanno segnalate a Grandi Formaggi entro le 72 ore successive alla consegna, telefonando allo +39 085 9117752 o mandando un e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@grandiformaggi.it
Per spedizioni superiori a euro 70,00 non è previsto nessun contributo spese di trasporto.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per i tuoi acquisti online sul nostro store sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
PAYPAL
L’acquisto attraverso l’uso di PayPal non comporta la digitazione dei dati della Carta. PayPal è il modo affidabile per pagare i tuoi acquisti on line perché non condividi mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Inoltre, i programmi PayPal ti proteggono quando fai shopping su GrandiFormaggi.it o in altri negozi online. In caso di problemi ti aiuteremo a trovare una soluzione con il venditore o, dove possibile, ti rimborseremo il valore dell’acquisto. Nel caso in cui non si fosse muniti di credito PayPal è possibile iscriversi sul sito PayPal ed effettuare pagamento tramite carta di creddito.